Intossicazione silente o prevenzione?

Intossicazione silente o prevenzione?

La malattia inizia silente con uno stato di intossicazione/infiammazione che noi non percepiamo. I motivi sono due: non siamo abituati ad ascoltare il nostro corpo e si manifesta in modo aspecifico.

Così l’intossicazione aumenta, danneggiando le cellule e i tessuti, determinando successivamente un quadro patologico acuto o cronico.

Generalmente, all’inizio i primi sintomi sono stanchezza cronica, spossatezza senza motivo, problemi a livello digestivo, pelle opaca e capelli spenti, gonfiore e grasso in punti cruciali del corpo come addome, cosce e braccia.

Oggi è possibile intervenire già in queste prime fasi, bloccando così la cascata ’infiammatoria tessutale’ ricorrendo a terapie detossinanti e drenanti per proteggere la matrice extra cellulare, dove fisiologicamente avviene lo scambio delle citochine e di cellule immunitarie precursori dell’infiammazione.

Lo Studio Medico Quantico vanta un’equipe multidisciplinare con infermieri professionali e medici diretti dalla Dott.ssa Stefania Doria, che si occupa specificamente di terapia “personalizzata” detox e/o drenante con un ciclo di flebo con frequenze personalizzate per liberare il cosiddetto organo “matrice extracellulare” da elementi intossicanti e/o infiammatori.

Per definire l’appropriato cocktail detossinante verrà fatta un’accurata visita medica di ingresso con acquisizione dei necessari consensi informati.

Per avere più informazioni rivolgiti direttamente allo Studio medico Quantico telefonando al 02-23055033 oppure mandando una mail a: info@studiomedicoquantico.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *